bg-fold
picture recollection
picture weight
Alfonso ha recuperato 12.08kgunderlined
Salerno
13.03.2025
transaction-bottles-dxtop
transaction-bottles-sxbottom
Sole 365, con la campagna Ocean Lover, ha contribuito al 100% di questa pesca recuperando il peso stimato di
1.208 bottigliette
Dobbiamo ringraziare
Alfonso Pellegrino
Alfonso
Mi chiamo Alfonso, ho 44 anni e fin da piccolo ho sempre pescato con mio papà Giuseppe, cresciuto a sua volta in una famiglia di pescatori da generazioni. Il mare e la pesca sono la mia passione, ma purtroppo entrambi stanno subendo danni a causa dei rifiuti. Proprio per questo ho scelto di collaborare con il progetto Ogyre, a cui tengo moltissimo. Negli ultimi anni abbiamo già ottenuto risultati importanti, come l’eliminazione del polistirolo dalle nostre imbarcazioni. Abbiamo deciso di sostituirlo con cassette sostenibili, perché il polistirolo si frantumava in minuscoli pezzi che finivano persino nel pesce. Anche il mare mostra segni di miglioramento: grazie alle numerose iniziative di pulizia, oggi raccogliamo meno rifiuti nelle reti rispetto a qualche anno fa, quando sembrava di trovare più plastica che pesce.
40 Anni di esperienza
Naviga con Motopesca Nettuno
underlined0kg raccolti finora
Salerno, Italy
bi curva
Che opera a...
Salerno
Italia
Qui insieme a Alfonso sono attivi altri 0 pescatori.
Ogyre mette al centro le comunità di pescatori locali fornendo attrezzatura, logistica e compensi per contribuire insieme alla salvaguardia concreta dei mari.

© Ogyre, Benefit Corporation e start up innovativa con una missione sociale

Privacy·Vai al sito